lunedì 20 febbraio 2012

La divertente linea "Temi" di Braccialini .

Buon pomeriggio ! Ho giusto un po'  di tempo libero e , con questo tempo grigio , ho deciso di scrivere un post su  una linea di borse divertenti che io amo immensamente , quelle della linea "Temi" di Braccialini !! Ho una passione per le cose  particolari , a volte anche un po' sopra le righe , anche perché sono fermamente convinta che é meglio non prendersi troppo sul serio !! E cose c'è di meglio per sdrammatizzare un look troppo serio se non una di queste borse?

collezione 2004
Certo i prezzi non sono accessibilissimi a tutti , ma sul web si trovano pezzi delle vecchie collezioni a prezzi un po' più contenuti e comunque nei negozi  esistono modelli simili o comunque sullo stesso genere. Io ad esempio ho una piccola collezione di borse dalle forme strane , tutte rigorosamente pagate al di sotto dei 50 euro (ve li farò vedere in un altro post). Indubbiamente questa linea di Braccialini , nata nel 2002, ha portato un'innovazione nel modo di concepire la borsa  (indispensabile per noi donne ) ed è diventata simbolo di riconoscibilità del marchio. Non sono carinissime ??


collezione 2005 (Scrigno)

collezione 2007 (Radio)

collezione 2010 (Cabina)

collezione 2011 (Lanterna)

Ma guardate la cura dei dettagli ... non sono delle vere e proprie opere d'arte? Potrebbero essere tenute sulle mensole in esposizione !!! Io le trovo fantastiche e poi le forme sono davvero tante !!! Ok ! Il tempo a mia disposizione è , per il momento scaduto , a più tardi . Baci

Nessun commento:

Posta un commento